JASMINE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2    
     
    .
    Avatar

    tv babes livello 5

    Group
    TV BABES MEMBER
    Posts
    8,900
    Reputations
    +119,183
    Location
    Italia

    Status
    [QUOTE=Italianfan 79,8/9/2015, 11:48 ?t=70997735&st=15#entry579392354]
    Sì, Jasmine ha negato di avere un piercing, ma da questa foto sembra ce l' abbia (foto presa da un inizio di Exclusives FTA)
    A me non sembra sia l' assorbente (è troppo in alto), comunque giudicate voi...

    è l'inizio di un exclusive visto anche fta? ma a quale show si riferisce ?

    il post è stato modificato perchè conteneva un link ad un sito esterno ed un'immagine inesistente

    Edited by Grasaz - 21/10/2015, 06:52
     
    Top
    .
  2.     +2    
     
    .
    Avatar

    tv babes livello 5

    Group
    TV BABES MEMBERS
    Posts
    6,048
    Reputations
    +5,564

    Status
    Bah, io non trovo giusto postare foto private delle modelle, poi ognuno fa come meglio crede ovviamente.
     
    Top
    .
  3.     +4    
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    46,314
    Reputations
    +241,678
    Location

    Status
    grazie x avermelo fatto notare non ci avevo fatto caso
    il messaggio è stato cancellato x violazione del regolamento
     
    Top
    .
  4. VICTOR62
        +1    
     
    .

    User deleted


    Buongiorno ragazzi, buongiorno Max, scusate se intervengo solo ora su una questione che mi riguarda direttamente, anche se in merito non sono stato interpellato, non voglio essere polemico, ci mancherebbe sono il primo che se ci sono regole dice che vanno rispettate, ma avrei preferito farlo io su vostra richiesta e non su richiesta di un altro (ma jason era un inquisitore della chiesa? :7sJumwj: ) e senza che nessuno mi chiedesse qualcosa. Se avete notato ho anche rimosso le foto Evah estrapolate da FB così siamo tranquilli tutti. Ora mi chiedo se una persona pubblica posta delle foto sul Web sapendo già che queste faranno il giro del mondo tutelare la sua privacy cosa serve? Nello specifico Jasmine che tutti noi (e qualche altro milione di affezionati) siamo abituati di vederla come mamma l'ha fatta, cosa potrà mai dire se si vede da qualche altra parte oltre che su FB in bikini? Con questo chiudo la precisazione. Ciao a tutti 2cu6kCi :t6tPNd8:
     
    Top
    .
  5.     +3    
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    43,706
    Reputations
    +186,000
    Location
    Ombelico del Mondo

    Status
    sulle foto che avevi messo tu forse puoi avere anche ragione ma sta di fatto che le foto private non sono ammesse perchè si finirebbe per pubblicarne di tutti i tipi per cui sono vietate tutte.
     
    Top
    .
  6. VICTOR62
        +2    
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Grasaz @ 24/10/2015, 08:44) 
    sulle foto che avevi messo tu forse puoi avere anche ragione ma sta di fatto che le foto private non sono ammesse perchè si finirebbe per pubblicarne di tutti i tipi per cui sono vietate tutte.

    Ok Max grazie per la precisazione, mi basta questo, ma per favore la prossima volta parlane prima di farlo. :t6tPNd8: ti devo una birra, Ciao
     
    Top
    .
  7.     +3    
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    43,706
    Reputations
    +186,000
    Location
    Ombelico del Mondo

    Status
    :t6tPNd8:
     
    Top
    .
  8.     +4    
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    46,314
    Reputations
    +241,678
    Location

    Status
    innanzitutto l'ho cancellato io grasaz non centra niente ed avendo il potere di farlo lo faccio e lo rifarò se dovesse succedere ancora
    qui non ci sono inquisitori e jason devo ringraziarlo x questa annotazione perchè io essendo uno degli admin non me ne sono proprio accorto
    prima di tutto tutelo il forum da grane varie mosse da etv poi se jasmine ha un profilo facebook pubblico è un problema suo e non nostro
    nulla contro di te ma le regole sono queste e devi accettarle
    sappiamo benissimo tutti che alcune modelle (se non tutte) ma questo è puro rispetto delle regole
    la prima volta x evah ti è stato detto poi però hai fatto la stessa cosa x jasmine e non mi sembra un comportamento corretto nei confronti del forum
    nulla contro di te ma ti ripeto che purtroppo le foto delle modelle (anche se condivise su facebbok) qui non si possono postare
     
    Top
    .
  9. VICTOR62
        +1    
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TV BABES @ 24/10/2015, 13:39) 
    innanzitutto l'ho cancellato io grasaz non centra niente ed avendo il potere di farlo lo faccio e lo rifarò se dovesse succedere ancora
    qui non ci sono inquisitori e jason devo ringraziarlo x questa annotazione perchè io essendo uno degli admin non me ne sono proprio accorto
    prima di tutto tutelo il forum da grane varie mosse da etv poi se jasmine ha un profilo facebook pubblico è un problema suo e non nostro
    nulla contro di te ma le regole sono queste e devi accettarle
    sappiamo benissimo tutti che alcune modelle (se non tutte) ma questo è puro rispetto delle regole
    la prima volta x evah ti è stato detto poi però hai fatto la stessa cosa x jasmine e non mi sembra un comportamento corretto nei confronti del forum
    nulla contro di te ma ti ripeto che purtroppo le foto delle modelle (anche se condivise su facebbok) qui non si possono postare

    Ciao Cris, forse hai frainteso e ciò mi spiace, io non mi sono lamentato perché hai cancellato la foto, tu devi fare tutto quello che puoi perché il forum fili dritto, io dico solo che jason poteva avvisarmi e io l'avrei cancellato subito, e così ho fatto con 3 foto di Evah ieri mattina, ma quelle erano lì da piu di un mese. Come vedi Max ha capito spero anche tu, Ciao :t6tPNd8:
     
    Top
    .
  10.     +2    
     
    .
    Avatar

    tv babes livello 5

    Group
    TV BABES MEMBERS
    Posts
    6,048
    Reputations
    +5,564

    Status
    Dato che nessuno te lo faceva notare, te l'ho fatto notare io, non mi sembra ci sia da fare questa grande polemica.
    Se me lo avessero fatto notare a me, mi sarei scusato, avrei cancellato e fine.
     
    Top
    .
  11. VICTOR62
        +1    
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (JasonFeelix @ 24/10/2015, 18:59) 
    Dato che nessuno te lo faceva notare, te l'ho fatto notare io, non mi sembra ci sia da fare questa grande polemica.
    Se me lo avessero fatto notare a me, mi sarei scusato, avrei cancellato e fine.

    Grazie, vedo che hai capito tutto, ora sono più sereno, ho un angelo custode
     
    Top
    .
  12.     +2    
     
    .
    Avatar

    tv babes livello 5

    Group
    TV BABES MEMBERS
    Posts
    6,048
    Reputations
    +5,564

    Status
    Meno male allora, magari la prossima volta che posti un'altra foto privata di una modella, te lo faccio notare di nuovo se vuoi.
     
    Top
    .
  13.     +10    
     
    .
    Avatar

    tv babes livello 5

    Group
    TV BABES MEMBER
    Posts
    8,900
    Reputations
    +119,183
    Location
    Italia

    Status
    ok ragazzi, visto che tutto è stato chiarito, mi permetto di postare una foto di jasmine (tratta rigorosamente da un tv show) che sembra voler chiudere la discussione con un sorriso :D

     
    Top
    .
  14. VICTOR62
        +2    
     
    .

    User deleted


    Grazie Antonio :smiley-eatdrink004:
     
    Top
    .
  15. ultrasettanta
        +5    
     
    .

    User deleted


    Mi permetto di dire la mia, sperando di non urtare la suscettibilità di nessuno, sulle foto private ed in generale sui riferimenti alla vita privata delle modelle.
    Sono il primo a dire che, se una ragazza sceglie di lavorare a Eurotic TV, di fatto diventa un personaggio pubblico, con tutto quel che ne consegue, e che l'appello alla privacy lascia un po' il tempo che trova.
    Per trovare i profili FB di decine e decine di modelle, di ieri e di oggi, basta saper cercare in rete: vi assicuro che ci vuole solo pazienza, alcune sono immediatamente riconoscibili e dalle amicizie (o dai tag) si risale alle colleghe, alcune addirittura nel profilo richiamano il loro "nome d'arte", altre si camuffano più o meno bene. Che ognuno se li trovi per sé, ammiri le foto, ma capisca che comunque si ha a che fare con ragazze e con le rispettive famiglie (anche con bambini). Ficcare il naso nella vita privata di una modella, condividerne gli aspetti in pubblico, diffondere "dati sensibili" quali il vero nome o i locali che frequenta o il posto in cui vive, può involontariamente scatenare intenzioni ben poco pacifiche in qualche malato che dovesse vernirne in possesso.
    E penso che nessuno di noi vorrebbe sentirsi anche all'1% moralmente complice di queste intenzioni, che per inciso più di una modella ha visto tradurre in fatti concreti
     
    Top
    .
99 replies since 27/6/2015, 21:54   17579 views
  Share  
.
Top