LAUREN

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1    
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    46,314
    Reputations
    +241,678
    Location

    Status
    io vado controcorrente e non voglio offendere nessuno è solo un mio pensiero
    ma non è meglio andare al bar con gli amici a bere una birra in compagnia?
    questione di punti di vista
     
    Top
    .
  2.     +1    
     
    .
    Avatar

    tv babes livello 5

    Group
    Member
    Posts
    8,847
    Reputations
    0
    Location
    Pitecolandia

    Status
    Anonymous
    certo..(se invece di guardare sto programma...e sono tanti i moralisti che comprano gli exclusive in incognito...io non li compro mai....si andasse a donne..meglio ancora)....quando non mi divertirò più..smetterò
    ...e poi diciamo la verità....non si aspetta altro che i msg di jonas....

    Edited by graziano.. - 5/9/2015, 17:15
     
    Top
    .
  3.     +1    
     
    .
    Avatar

    tv babes livello 5

    Group
    Member
    Posts
    8,847
    Reputations
    0
    Location
    Pitecolandia

    Status
    Anonymous
    a stefano pucciarelli (lauren sei dolce come il miele)...ho replicato
    Attached Image
    Video_1441578674.wmv_20150907_041432.826

     
    Top
    .
  4.      
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    43,707
    Reputations
    +186,000
    Location
    Ombelico del Mondo

    Status
    ma scusa Graziano, perchè non ti prendi una settimana e vai in Bulgaria, ti trovi un alberghetto poco distante agli studi di ETV, tanto tu lo sai dove sono, e poi ci sarà un bar lì vicino da qualche parte perchè io ho visto delle foto della sede e mi sembra in piena città...
    ti piazzi nel bar e stazioni lì finche la vedi passare.... prima o poi passerà....
    gli compari davanti e le sorridi, lei si ferma, ti guarda e pensa, ma chi cazzo è questo? e tu, sempre sorridente gli dici: "I am Graziano, your garden and you are my rose"
    che meraviglia.... io se fossi nei tuoi panni lo farei te lo giuro
     
    Top
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    tv babes livello 5

    Group
    Member
    Posts
    8,847
    Reputations
    0
    Location
    Pitecolandia

    Status
    Anonymous
    ci avevo pensato....maaaaaa...e si menano???....dovrei portarmi con me..il mio caro amico...ma lui non vuole
     
    Top
    .
  6.      
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    43,707
    Reputations
    +186,000
    Location
    Ombelico del Mondo

    Status
    ma perchè dovrebbero menarti? ma scusa tu non ci vai per motovi bellicosi, ci vai per ben altri motivi, non credo prprio che ti menerebbero, anzi, secondo me Lauren ti inviterebbe negli studi e poi la sera una cenetta

    se ti porti dietro 2 chili di spaghetti italiani di quelli buoni e del buon ragù secondo me ti invita a casa sua a cena
     
    Top
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    tv babes livello 5

    Group
    Member
    Posts
    8,847
    Reputations
    0
    Location
    Pitecolandia

    Status
    Anonymous
    si si si..come no.......mi sa che è lei la prima a volermi menare...se mi vede :P...
    anche se lei non è il tipo che mena...ma con me potrebbe fare un'eccezione

    Edited by graziano.. - 7/9/2015, 04:59
     
    Top
    .
  8.      
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    43,707
    Reputations
    +186,000
    Location
    Ombelico del Mondo

    Status
    oppure dentro gli studi a fare una spaghettata, da loro non sono abituati e secondo me impazziscono, solo che 2 chili sono pochi
     
    Top
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    tv babes livello 5

    Group
    Member
    Posts
    8,847
    Reputations
    0
    Location
    Pitecolandia

    Status
    Anonymous
    io mi ricordo che dissi per scherzo ad aria...dopo una discussione con lei e lauren (come tante altre volte..purtroppo)...che avrei voluto farmi perdonare portando tre pizze (a lei..lauren e me)....da magnarcele.....lei rispose: "nooo..nooo...non venire qua ehh??... metti che t'incontro da sola in ascensore?"....ahahahah
    ...quanto mi manca aria....con lei mi divertivo.....davvero.. :( ....adesso solo uno schifo...e si vedono i risultati

    Edited by graziano.. - 7/9/2015, 05:09
     
    Top
    .
  10.      
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    43,707
    Reputations
    +186,000
    Location
    Ombelico del Mondo

    Status
    indipendentemente dal fatto che non credo che tu vada con l'intezione di sposarla e neanche lei credo abbia questa intenzione, quindi dovrebbe essere un incontro di amicizia, io credo che lei sarebbe contenta di parlare con una persona che ha sentito tante volte al telefono, Lauren non mi pare per nulla stronza e mi senbra una ragazza che non se la tira, secondo me un incontro potresti tentarlo con grosse possibilità di successo, almeno le parli, vedi com'è nella vita reale e rescia conoscerla meglio, magari ti piacerà di più ma non è detto, magari non ti piacerà più... lo puoi scoprire solo vivendo (diceva Battisti) e se non lo farai non lo saprai mai e magari un giorno ti rimarrà il rimorso di non averci almeno provato

    il fatto che ti abbia detto "non venire mai quà!!!! e poi l'abbia buttata in ridere con "va a finire che t'incotro da sola in ascensore" è come se avesse detto vieni, io correrei te lo giuro
     
    Top
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    tv babes livello 5

    Group
    Member
    Posts
    8,847
    Reputations
    0
    Location
    Pitecolandia

    Status
    Anonymous
    aria disse questa cosa...precisiamo
    noo ma io scherzo dicendo che mena...al di la che finge continuatamente..sicuramente è una ragazza simpatica..e non ha l'aria di essere una stronza...anzi dolce lo è...
    ....certamente per amicizia....lo potrei fare....
    ...io posso solo dire che lei rapporti esterni non ne vuole..
    però presentarsi la...potrebbe essere come dici
     
    Top
    .
  12.      
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    43,707
    Reputations
    +186,000
    Location
    Ombelico del Mondo

    Status
    si ma tu non devi andare dando l'idea che vuoi avere dei rapporti esterni, devi arrivare e farle capire che hai voglia di vederla di persona, di conoscerla, se ti metti a fare l'innamorato secondo me non funzionerebbe, cerca di farti invitare negli studi e ricordati gli spaghetti perchè secondo me se proponi una spaghettata negli studi non rifiuteranno mai e devi portarti dietro un bel pentolone di ragù fatto in casa da qualcuno che sappia farlo bene e vedrai come ti invitano e questo è l'approccio che puoi avere per stare qualche giorno con lei, prima devi conqustare ETV perchè credo cxhe tra dirette, registrazioni, ecc... lei passi tutto il giorno la dentro e magari una sera ci troviamo che tutte le rgazze di un NS mangiano gli spagheti di Graziano in diretta... dai... è come se fosse già accaduto.... e intanto hai modo di conoscerla e anche di parlarle, sopratutto senza jonas tra le palle
     
    Top
    .
  13.      
     
    .
    Avatar

    tv babes livello 5

    Group
    Member
    Posts
    8,847
    Reputations
    0
    Location
    Pitecolandia

    Status
    Anonymous
    no mi viene da ridere.....conquistare etv!......ho litigato con tutta etv..in pratica.........per questo ho il timore di andarci... da solo non ne parliamo
    ...e se fai cavolate..li non scherzano
     
    Top
    .
  14.      
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    43,707
    Reputations
    +186,000
    Location
    Ombelico del Mondo

    Status
    ma va! nessuno è il lupo cattivo, se ci vai con buone intenzioni non ti menano, ci mancherebbe altro, tu hai esposto le tue idee che non sono in sintonia con le loro ma questo è normale nella vita e non tutti si sbranano, litigano ma non si sbranano e su tutto ci si può mettere una pietra sopra, io credo invece che ti accoglierebbero bene, l'importante è che tu gli faccia capire che non hai intenzione di distrarla dal lavoro perchè è questo che a loro interessa...
    e cmq ci sono altre strade senza dover passare da ETV, incontrarla fuori, non potrà far finta di nulla, anche perchè vi conoscete abbastanza bene, per telefono vi sarete detti tante cose e quindi una sorta d'intimità c'è, non potrà far finta di non conoscerti e magari riuscirai ad invitarla a cena...
    se poi le cose dovessero andare nel peggiore dei modi vorrà dire che ti sei fatto una vacanza in Bulgaria e amen
     
    Top
    .
  15.      
     
    .
    Avatar

    tv babes livello 5

    Group
    Member
    Posts
    8,847
    Reputations
    0
    Location
    Pitecolandia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Grasaz @ 7/9/2015, 04:52) 
    se ti porti dietro 2 chili di spaghetti italiani di quelli buoni e del buon ragù secondo me ti invita a casa sua a cena

    da buon modenese....sarebbe perfetto portarmi dietro dei tortellini fatti in casa...(solo che vanno consumati dopo poco)...e qualche ottima bottiglia di lambrusco di sorbara....li forse cederebbe
     
    Top
    .
248 replies since 28/6/2015, 02:26   26721 views
  Share  
.
Top