KRISTAL

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +7    
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    43,707
    Reputations
    +186,000
    Location
    Ombelico del Mondo

    Status
    OOPS! :smiley-signs007:

    kst011
    kst012
     
    Top
    .
  2.     +3    
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    46,314
    Reputations
    +241,678
    Location

    Status
    belle zinne :P
    non ti sfugge niente eh? :lol: :B):
     
    Top
    .
  3.     +3    
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    43,707
    Reputations
    +186,000
    Location
    Ombelico del Mondo

    Status
    adoro gli oops! sarà perchè per anni ho catturato da TV e l'unica cosa sexy che poteva capitare era un oops, qui gli oops hanno molto meno valore ma a me piacciono ugualmente :D
     
    Top
    .
  4.     +5    
     
    .
    Avatar

    tv babes livello 5

    Group
    Administrator
    Posts
    55,560
    Reputations
    +326,017
    Location
    Lombardia

    Status
    Finalmente ieri notte le hanno permesso di mostrare i gioielli di famiglia anche in studio, era ora :wave:
    Mi faceva pena vederla tentare di tenere in mano quelle gran bocce che si ritrova :lol:
    Adesso mi auguro di vederla più spesso di notte e soprattutto nei "No Exclusives"
     
    Top
    .
  5. drpivetta
        +2    
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Italianfan 79 @ 20/8/2015, 12:17) 
    Finalmente ieri notte le hanno permesso di mostrare i gioielli di famiglia anche in studio, era ora :wave:
    Mi faceva pena vederla tentare di tenere in mano quelle gran bocce che si ritrova :lol:
    Adesso mi auguro di vederla più spesso di notte e soprattutto nei "No Exclusives"

    Quanta verità! Sembrava pregare per mantenersi, ma alla fine è sbocciata anche lei. . Ora vediamo quanto durerà. . :)
     
    Top
    .
  6.     +5    
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    43,707
    Reputations
    +186,000
    Location
    Ombelico del Mondo

    Status
    qualcuno quindi ha visto il NS di ieri, d'accordo su Kristal ma nessun integrale da nessuna performer nenche in excl, io i video li faccio ma il vomito lo butto nel cesso perchè il NS di ieri è vomito allo stato puro

    siamo arrivati addirittura al basic instinct con mutande, siamo alla demenza totale

    una scena divenuta famosa perchè l'attrice non ha le mutande eseguita in uno show erotico con le mutande, cosa devono fare ancora per prendere per il culo gli spettatori? andare a casa di ognuno e sputargli direttamente in faccia?
     
    Top
    .
  7.     +4    
     
    .
    Avatar

    tv babes livello 5

    Group
    Administrator
    Posts
    55,560
    Reputations
    +326,017
    Location
    Lombardia

    Status
    CITAZIONE (Grasaz @ 20/8/2015, 16:52) 
    qualcuno quindi ha visto il NS di ieri, d'accordo su Kristal ma nessun integrale da nessuna performer nenche in excl, io i video li faccio ma il vomito lo butto nel cesso perchè il NS di ieri è vomito allo stato puro

    siamo arrivati addirittura al basic instinct con mutande, siamo alla demenza totale

    una scena divenuta famosa perchè l'attrice non ha le mutande eseguita in uno show erotico con le mutande, cosa devono fare ancora per prendere per il culo gli spettatori? andare a casa di ognuno e sputargli direttamente in faccia?

    Non posso che darti ragione, nella loro mente malata il NS del mercoledì, essendo in teoria dedicato alle nuove modelle (anche se ormai l' unica nuova è Kristal), significa censura ancora maggiore che negli altri shows, dato che le nuove modelle devono essere timide (finchè lo dicono loro).
    Quando c' erano Jasmine, Lara, Merilyn si vedevano cose interessanti perché erano le ragazze a non accettare di fare le santarelline, ma Kelly, Dacota, Effy, Stella o Bunny, da brave aziendaliste, fanno quello che viene loro detto di fare (infatti Kelly lunedì si toglie tranquillamente le mutandine, ieri non ci prova nemmeno)
    L' unica speranza è che questo show sparisca il prima possibile dal loro palinsesto (anche se forse verrà sostituito da uno anche peggiore)
     
    Top
    .
  8.     +3    
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    43,707
    Reputations
    +186,000
    Location
    Ombelico del Mondo

    Status
    per sparire il prima possibile devono smettere di dargli soldi, di qualsiasi tipo e vedrai come cambiano attegiamento in un istante...
    e intanto stanno raggiungendo il loro scopo con i soldi degli sprovveduti, quello di far pagare il nulla , ma gli utenti che li seguono sono sempre meno, tra un pò crolleranno per fortuna di tutti, perchè quella porcheria andata in onda ieriserra deve finire anche nel peggiore dei modi
     
    Top
    .
  9.     +5    
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    46,314
    Reputations
    +241,678
    Location

    Status
    etv guarda che mia mamma quando mi ha partorito non aveva le mutande
    ma vaffanculo io sono venuto al mondo da li e per me il mondo è la figa
    scusate lo sfogo ma non ne posso più delle cazzate che dicono e che fanno
     
    Top
    .
  10.     +2    
     
    .
    Avatar

    tv babes livello 5

    Group
    TV BABES MEMBERS
    Posts
    6,048
    Reputations
    +5,564

    Status
    Pare abbia abbandonato pure lei, almeno cosi scrivono su Liveshow.
    Comunque aspetterei ancora la prossima settimana per esserne certi...
     
    Top
    .
  11.     +3    
     
    .
    Avatar

    tv babes livello 5

    Group
    Administrator
    Posts
    55,560
    Reputations
    +326,017
    Location
    Lombardia

    Status
    CITAZIONE (JasonFeelix @ 24/8/2015, 10:42) 
    Pare abbia abbandonato pure lei, almeno cosi scrivono su Liveshow.
    Comunque aspetterei ancora la prossima settimana per esserne certi...

    La notizia è sicura, dato che l' ha detto lei ieri che sarebbe stato il suo ultimo show, perché deve studiare e non ha tempo per Etv.
    Buona fortuna a lei
     
    Top
    .
  12.     +2    
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    43,707
    Reputations
    +186,000
    Location
    Ombelico del Mondo

    Status
    non so in passato ma un continuo abbandono di modelle come dall'inizio dell'anno ad oggi credo non si sia mai verificato.
    L'avvento degli exclusives ha cambiato gli equilibri

    Che ricordi io hanno lasciato
    Sugar
    Selena
    Keira
    Monique
    Lara
    Marylin
    Karolina
    Aleiss
    Alexa
    Candice
    Cassie
    Ginger
    Izabella
    Marla
    Megan
    Melanie
    Pink
    Rachel
    Sharlette
    Suzy
    White
    e ora Kristal
     
    Top
    .
  13.     +3    
     
    .
    Avatar

    tv babes livello 5

    Group
    Administrator
    Posts
    55,560
    Reputations
    +326,017
    Location
    Lombardia

    Status
    Ci sarebbe materiale a sufficienza per riflettere per i dirigenti di Etv, ma ovviamente nessuno penserà mai che le ragazze se ne vanno per colpa dei loro assurdi regolamenti, è sempre per motivi di studio o per altri strani motivi :angry: :angry:
     
    Top
    .
  14.     +2    
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    46,314
    Reputations
    +241,678
    Location

    Status
    comunque si sa che quasi tutte studiano e fanno solo il periodo estivo in etv e poi vanno ma le veterane che hanno lasciato per me i motivi sono altri tipo quelli gia citati riguardo le nuove regole
     
    Top
    .
  15.     +3    
     
    .
    Avatar

    tv babes livello 5

    Group
    TV BABES MEMBERS
    Posts
    6,048
    Reputations
    +5,564

    Status
    CITAZIONE (TV BABES @ 24/8/2015, 12:37) 
    comunque si sa che quasi tutte studiano e fanno solo il periodo estivo in etv e poi vanno

    Verissimo, ma quest'anno hanno mollato veramente in tantissime di nuove, anche in periodi non estivi.
    Credo ci sia anche un bel problema di soldi.
     
    Top
    .
38 replies since 13/8/2015, 10:14   2649 views
  Share  
.
Top