KRISTAL

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sgrasgra
        +4    
     
    .

    User deleted


    Sugar col suo culo e selena sono delle modelle difficilmente sostituibili -_-
     
    Top
    .
  2.     +1    
     
    .
    Avatar

    tv babes livello 4

    Group
    Member
    Posts
    2,508
    Reputations
    +2,411

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (JasonFeelix @ 24/8/2015, 13:18) 
    Verissimo, ma quest'anno hanno mollato veramente in tantissime di nuove, anche in periodi non estivi.
    Credo ci sia anche un bel problema di soldi.

    Certo che c'è un problema di soldi una spogliarellista guadagna spogliandosi e mostrando il corpo se vai a lavorare in un posto dove non ti fanno spogliare sai che i guadagni saranno molto più bassi del tuo potenziale e quindi vai in un posto dove hai più libertà e di conseguenza guadagni di più
     
    Top
    .
  3.     +2    
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    43,707
    Reputations
    +186,000
    Location
    Ombelico del Mondo

    Status
    si ma non è che tutte le donne del mondo fanno le stripper, la mega maggioranza preferisce uno stipendio più basso e quindi non è affatto logico che lo stipendio più alto porti le donne a fare le stripper. Perchè anche in Bulgaria chissà quante ce sono di belle ragazze e non fanno le stripper.
    Secondo me una che fa la stripper è perchè le piace, perchè probabiòlmente è un'esibizionista e le paice farsi vedere. Il fatto che poi sia ben pagato è ancora meglio ma le donne, quasi tutte, non lo farebbero per nessun motivo, neanche per soldi
     
    Top
    .
  4.     +1    
     
    .
    Avatar

    tv babes livello 4

    Group
    Member
    Posts
    2,508
    Reputations
    +2,411

    Status
    Anonymous
    Io mi riferisco a quelle che vanno ad etv , non certo a tutte le donne della Bulgaria, e non ci vanno per farsi vedere ma per guadagnare, e più fanno vedere più guadagnano
     
    Top
    .
  5.     +3    
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    43,707
    Reputations
    +186,000
    Location
    Ombelico del Mondo

    Status
    secondo me il motivo principale che spinge una ragazza ad andare a cercare lavoro ad ETV non sono i soldi o almeno non sono l'unico motivo, se lo fossero la sede di ETV dovrebbe essere sempre vigilata dalla polizia per la ressa che ci sarebbe davanti perchè i soldi piaciono a tutti e a tutte
    ci sono altri motivi, il principale è lo stesso che spinge i protagonisiti dei reality a partecipare, l'esibizionismo e poi forse la speranza di essere notati da qualcuno di importante.
    Se fossero i soldi le ragazze avrebbero già incrociato le braccia perchè loro sanno benissimo che l'attuale andamento di ETV dove la censura regna sovrana è una grossa perdita finanaziaria per loro che probabilmente avranno uno stipendio fisso minimo e un'integrazione che deriva da una percentuale basata sulle telefonate e sulle richieste che arrivano a loro favore, quindi la censura è una perdita enorme per loro
     
    Top
    .
  6.     +2    
     
    .
    Avatar

    tv babes livello 5

    Group
    TV BABES MEMBERS
    Posts
    13,048
    Reputations
    +611

    Status
    ... OK ... ma chi " lavora " ad Eutv ... guadagna, probabilmente in un paio di sere quanto un lavoratore normale in un mese !!!

    altre alternative decenti ... magari non ci sono ... ti vedi Pink o Penelope a fare le cubiste in disco ???

    e allora è ancora meglio essere idolatrate da 4 morti di Fi7a al telefono di un canale Erotico che il resto della Molvania non sa, quasi, nemmeno esista mostrando di tanto in tanto patatone e boccione ... piuttosto che lavorare in fabbrica 8 ore al giorno ...
     
    Top
    .
  7.     +1    
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    43,707
    Reputations
    +186,000
    Location
    Ombelico del Mondo

    Status
    ma allora perchè non lo fanno tutte? dovrebbe esserci la fila davanti ai portoni della loro sede...


    e qui "figa" si può scrivere non c'è bisogno di scrivere "Fi7a"


    Pink non c'è più, sarà su qualche cubo in qualche discoteca bulgara :DOTSF16:

    Edited by Grasaz - 30/8/2015, 15:05
     
    Top
    .
  8.     +2    
     
    .
    Avatar

    tv babes livello 5

    Group
    TV BABES MEMBERS
    Posts
    6,048
    Reputations
    +5,564

    Status
    Io credo che in questo momento non guadagnino moltissimo, altrimenti molte modelle non se ne sarebbero andate...
    Forse le top guadagnano abbastanza, tipo Roshana, Lauren, Jasmine e poche altre.
    Concordo sul fatto che magari le ragazze cercano le prime esperienze televisive, magari vogliono far parte attivamente di un canale tv, vogliono in qualche modo farsi notare da agenzie e simili.
     
    Top
    .
  9.     +5    
     
    .
    Avatar

    tv babes livello 5

    Group
    TV BABES MEMBERS
    Posts
    13,048
    Reputations
    +611

    Status
    ... non credo ci sia molta fila ...

    a mio personale parere, poichè i reclutamenti li fanno ancora a voce e col passaparola !!!

    siccome non vogliono far sapere al resto della popolazione che 'ste 4 modelle si spogliano in Tv in Molvania, non possono mettere 'sti grandi annunci e allora si affidano a modelle che hanno il loro giro di amiche e di volta in volta chiedono ad altre se vogliono fare la Televisione ...

    poi spiegano come funziona e c'è chi è disponibile a spogliarsi, dietro congruo compenso, anche per comperarsi il nuovo cell. per far le ferie, ecc. e chi no !!!

    altrimenti non si spiegherebbero certe "inumane" presenze in studio ... le varie Lilian, Elizona, Amanda, Pink o altre non sono nemmeno avvicinabili a studi televisivi !!!
     
    Top
    .
  10. iig2641
        +1    
     
    .

    User deleted


    Tornando IN TOPIC lei ha un fisichino niente male!
     
    Top
    .
  11.     +5    
     
    .
    Avatar

    tv babes livello 5

    Group
    TV BABES MEMBERS
    Posts
    6,048
    Reputations
    +5,564

    Status
    Potenzialmente è una grande modella, purtroppo non può essere sfruttata al massimo delle sue potenzialità.
    Come fisico credo sia innegabile che sia tra i migliori, o forse il migliore...stupendo in tutto.
     
    Top
    .
  12. iig2641
        +1    
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (JasonFeelix @ 18/11/2015, 13:14) 
    Potenzialmente è una grande modella, purtroppo non può essere sfruttata al massimo delle sue potenzialità.
    Come fisico credo sia innegabile che sia tra i migliori, o forse il migliore...stupendo in tutto.

    In che senso non può essere sfruttata al massimo?
     
    Top
    .
  13.     +4    
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    43,707
    Reputations
    +186,000
    Location
    Ombelico del Mondo

    Status
    credo si riferisca al discorso censura, non può essere sfruttata in tutta la sua pontenzialità per via della censura, io quel post lo leggo così
     
    Top
    .
  14.     +1    
     
    .
    Avatar

    tv babes livello 5

    Group
    Administrator
    Posts
    37,840
    Reputations
    +329,218
    Location
    Lombardia

    Status
    CITAZIONE (Grasaz @ 19/11/2015, 00:43) 
    credo si riferisca al discorso censura, non può essere sfruttata in tutta la sua pontenzialità per via della censura, io quel post lo leggo così

    Già la censura... Fastidiosa coma la sabbia nelle mutande :TXAk1ao:
     
    Top
    .
  15. ultrasettanta
        +1    
     
    .

    User deleted


    Si tratta di circostanziare meglio il termine "censura".
    Le inquadrature ed i numeri che si vedevano nel 2005/06/07, a tutte le ore, ormai appartengono al passato ed è impossibile pensare di rivederne; sono cambiate le leggi, pressoché ovunque.
    Quanto si vedeva nel 2010, anno in cui erano già in vigore le leggi attuali, appartiene invece al passato per una precisa (e ovviamente censurabile...) scelta manageriale.
    Peraltro non applicata uniformemente: alcune modelle, specialmente in periodi di vacche magre, sono state realmente "sfruttate in tutta la loro potenzialità"; penso a Kristina, Kia, Gabrielle, Saya, Lauren, Jasmine, Angelina, Linda, anche Aida sebbene poco presente e assidua.
    Per Kristal forse è ancora presto, sebbene un netto miglioramento rispetto a pochi spettacoli fa sia già evidente.
    Tra l'altro i capoccioni di Eurotic TV sanno benissimo che Kristal è una "belva" e la centellineranno per bene... già a Zoe, molto più spregiudicata di Kristal ma anche meno avvenente, stanno concedendo qualcosa di più.
    Vedremo...
     
    Top
    .
38 replies since 13/8/2015, 10:14   2649 views
  Share  
.
Top